La rimozione di placca/tartaro serve a mantenere e a monitorare la salute orale e a intercettare eventuali altre patologie dentali.
Mira alla prevenzione, alla diagnosi e alla terapia di patologie che riguardano i tessuti di sostegno del dente (gengiva, legamento parodontale, osso).
Si occupa dell'allineamento dentale e della correzione delle cosiddette malocclusioni attraverso l'utilizzo di apparecchi ortodontici fissi e mobili.
Ideale per i pazienti più esigenti che necessitano di allineare i denti nella maniera più "trasparente" possibile.
Mira alla riabilitazione di denti compromessi o mancanti attraverso la realizzazione di manufatti fissi (corone, ponti, intarsi) o rimovibili (protesi mobile parziale/totale).
Insieme di procedure che si occupano dell'estrazione di denti erotti e non, asportazione di residui radicolari, asportazione di cisti e tumori del cavo orale ecc...
Branca chirurgica che sostituisce e riabilita elementi dentali mancanti con impianti dentali inseriti chirurgicamente nell'osso.
Si occupa della rimozione di tessuti dentali cariati e della loro sostituzione con materiali specifici.
Procedura che, attraverso l'azione di sostanze chimiche specifiche, permette di rendere i denti più bianchi e luminosi.
Trattamento che prevede la cura canalare o devitalizzazione quando viene compromessa la polpa dentaria ossia la parte vitale del dente.
Branca che si occupa della risoluzione di problematiche che riguardano l'articolazione temporo-mandibolare e tutti i muscoli e gli organi ad essa connessi.
Si occupa del ringiovanimento e della tonificazione del viso attraverso specifici macchinari non invasivi.
Ottimo Studio, rapidi e precisi e in più sono anche simpatici, il tutto al giusto prezzo ci tornerò sicuramente.
Competenza e professionalità sono i tratti distintivi dello studio della dottoressa Fanelli.
Attenti, puntuali e pronti a soddisfare ogni mia esigenza! Finalmente ho trovato dei veri professionisti! Grazie e complimenti a tutto lo staff!